venerdì 18 gennaio 2019     |
CALL FOR PAPERS

In questa pagina è possibile visualizzare le call for papers italiane e straniere. Gli utenti registrati possono aggiungere direttamente una call cliccando - dopo aver eseguito l'accesso con User e password, sul triangolino che comparirà in alto nella finestra qui sotto e scegliendo "aggiungi una nuova riga".

 

Si ricorda che, per una migliore efficacia, è utile inserire la call  anche in GEOCALENDARIO.

 CALL FOR PAPERS - cliccare sulla lente a fianco per il testo completo Riduci

Back
Titolo call: “La vita, la morte, la divinità e la magia”
Testo call:
In ogni tempo e in ogni luogo, il divino ed il magico hanno fatto strettamente parte della vita e della morte degli esseri umani. I manoscritti dovranno evidenziare nello specifico come il divino ed il magico hanno influenzato la società dal punto di vista politico, giuridico, economico o sociale. I lavori, pur potendo prendere in considerazione qualsiasi regione o periodo storico, devono avere una connotazione geografica e temporale ben delimitata.
I manoscritti inviati non devono essere mai stati pubblicati in nessuna lingua e non devono essere stati sottoposti ad alcuna rivista per l'eventuale pubblicazione.
I lavori inviati non devono eccedere le 8.000 parole, incluso le note. Oltre all’articolo è necessario inviare un sommario di non più di 250 parole. Gli articoli possono essere redatti in italiano, inglese e spagnolo.

Le proposte vanno presentate entro il 31 ottobre 2010.

Tutto il materiale deve essere inviato elettronicamente a:

chronicamundi@chronicamundi.org
www.chronicamundi.org
Deadline: 31/10/2010
Italia/Estero: Italia
Paper/Libro/altro: Paper

Modificato il : 05/10/2010 10.24 Modificato da: chronicamundi
Creato il : 05/10/2010 10.24 Creato da: chronicamundi

Syndicate   Stampa   
CopyLeft (cL) www.luogoespazio.info (placeandspace.info) [citare questa fonte]   |  Dichiarazione per la Privacy  |  Condizioni d'Uso